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Dedicati alle vendite, lascia a noi i problemi!

Ai produttori di salotti e a tutte le strutture dedicate alla vendita, offriamo una serie di servizi, standard oppure realizzati su misura, che vanno dalla gestione completa del servizio post-vendita, alla garanzia per danni e macchie accidentali, fino alla riparazione di danni strutturali e di trasporto.

I nostri servizi:

  • Gestione completa o parziale del servizio post-vendita (a seconda del mandato conferito)
  • 5 anni di garanzia per danni e macchie accidentali (piano di protezione Protect)
  • Riparazione di danni strutturali e di trasporto
  • Riparazione di graffi e abrasioni senza la sostituzione della copertura
  • Risoluzione di problemi di comfort
  • Riparazione / sostituzione di meccanismi
  • Risoluzione di problemi di tonalità della pelle in caso di sostituzioni parziali della copertura
  • Sostituzione delle parti elettriche (telecomandi, trasformatori)

In altre parole vi offriamo meno grattacapi per il vostro negozio, più tempo per dedicarvi alle vendite e tanti clienti soddisfatti per un servizio celere e preciso che resteranno vostri Clienti!

Il ciclo di gestione delle segnalazioni:

 

Se il rivenditore vuole ricevere direttamente la segnalazione:

  • il cliente fa una segnalazione al negozio
  • il negozio avvisa il Cliente che sarà contattato entro 48 ore dal servizio post vendita
  • il negozio invia la segnalazione tramite il portale portal.divanoprotetto.it

Se il Cliente chiama direttamente il call center di Fenice Care System:

  • Il Cliente chiama il numero 800.913.773
  • Le addette del call center ricevono la segnalazione in tempo reale e lo ricontattano per fissare un appuntamento

Tecnici specializzati si recano a casa del cliente, valutano la situazione e, se la riparazione è coperta da garanzia, sulla base delle specifiche del produttore su cui vengono istruiti a priori, la eseguono sul posto oppure si occupano di trasportare il divano presso il laboratorio, di ripararlo e riconsegnarlo, ordinando i ricambi che fossero necessari.
Alla fine dell'intervento viene redatta una perizia tecnica che rimane a disposizione del negozio attraverso Internet.

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